Come contribuire

Sono tanti i progetti che vorremmo realizzare, a questi si aggiungono i suggerimenti che ci arrivano dalle persone che ci seguono.

Purtroppo riusciamo a portarne a compimento solo una minima parte, perché siamo letteralmente quattro gatti e, pur se armati di molta passione, sul piano della disponibilità economica siamo alquanto carenti.

Chi desiderasse sostenere l’attività del gruppo studi e i progetti che sosteniamo può effettuare una donazione, anche piccola, e chiederne regolare ricevuta. Questo ci darebbe una mano ENORME per continuare la nostra opera di sensibilizzazione culturale in un’area periferica e spesso trascurata come la nostra.

Le donazioni effettuate con bonifico possono anche essere detratte dalla dichiarazione dei redditi.

Le nostre coordinate bancarie (IBAN) sono le seguenti: IT09 Y083 3136 8610 0014 0550 996 (BCC Felsinea – Ag. Vidiciatico). Indicare come causale: «Elargizione liberale».

GRAZIE!

Sottoscrizioni

Se vi siamo simpatici potete anche considerare l’idea di tesserarvi. Aderire al Gruppo Studi Capotauro significa credere in quello che facciamo e aiutarci a farlo: per noi significa moltissimo!

La quota per l’anno corrente è fissata in 10 Euro: un piccolo contributo che ci aiuterà a sopravvivere e a proporre sempre nuove iniziative per tutti, associati e non.

Chi non ha modo di incontrarci personalmente, può effettuare il versamento anche tramite bonifico bancario, indicando come causale «Quota associativa per l’anno XXXX», alle seguenti coordinate bancarie (IBAN): IT09 Y083 3136 8610 0014 0550 996 (BCC Felsinea – Ag. Vidiciatico). Grazie fin d’ora!

I commenti sono chiusi.